Donnarumma alla Juventus, annuncio improvviso

Donnarumma alla Juventus, annuncio improvviso

Di Marzio parla di Conte
In casa Juventus si lavora in sede di calciomercato. E c'è una voce improvvisa anche su Donnarumma: il punto della situazione

Da eroe di Monaco a uomo mercato: occhio, perché Gianluigi Donnarumma potrebbe rendere ancora più calde questa estate italiana. Proviamo a fare il punto della situazione. Il portiere italiano ha un contratto con il Paris Saint Germain fino al giugno 2026. Ancora un anno di contratto davanti a sé: condizione che lo mette nella posizione di poter pensare già ad un altro club, approfittando e della possibilità di andare via a un prezzo ribassato e a quella di svincolarsi tra un anno. Il club parigino non sta di certo a guardare e ha tentato la sua mossa: la proposta di rinnovo. Proposta, però, che Donnarumma ha messo al vaglio perché economicamente inferiore rispetto all’attuale contratto. L’ultima parola spetta quindi a Gigio: rinnovare a cifre inferiori con il club che l’ha messo sul tetto d’Europa oppure andare via. Magari, rispondendo al richiamo della madre patria italiana.

Donnarumma alla Juventus? Ecco che cosa sappiamo

Si parte quindi da qui, dalla trattativa per il rinnovo tra Donnarumma e Paris Saint Germain, prima di ogni altra riflessione. Lo ha detto anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky: “A Los Angeles ci sarà un incontro tra il suo agente e il PSG per capire se si riuscirà a trovare un accordo sul rinnovo”. Molto, insomma, dipenderà da come si concluderà questo incontro. La Juventus, nel frattempo, osserva e aspetta. Non è un segreto che la società bianconera sogna di riportare in Italia il portierone della Nazionale, l’avvicendamento tra i pali con Michele Di Gregorio è un vero e proprio sogno. Gigione, dal canto suo, tornerebbe volentieri in Italia. Un match perfetto, insomma. Ma per ora sono solamente ipotesi e scenari, niente di concreto. Ne sapremo qualcosa di più dopo il vertice, tra entourage del giocatore e dirigenza parigina, di Los Angeles. Ancora qualche giorno e ne sapremo di più. Nel frattempo attenzione perché è arrivato su Gyokeres alla Juventus è scoppiato un vero e proprio terremoto. Vi lasciamo la notizia qui sotto.

GYOKERES BIANCONERO? SCOPPIA IL TERREMOTO <<<

x