calciomercato

LIVE Calciomercato Juventus / Ultim’ora: “Firma un triennale con i bianconeri”

redazionejuvenews

Come vi abbiamo più volte raccontato, il matrimonio fra Grimaldo e la Juventus è destinato a celebrarsi a parametro zero la prossima estate. Tuttojuve.com conferma che il terzino spagnolo potrebbe presto firmare un triennale da 4 milioni di euro all'anno con la Vecchia Signora. Il calciatore classe '95 avrebbe già comunicato al Benfica la sua volontà di salutare a fine stagione.

Il noto giornalista Rai Ciro Venerato, ai microfoni di 1 Station Radio ha rivelato che il Barcellona avrebbe offerto alla Juventus Jordi Alba. La pista Karsdorp invece si starebbe raffreddando del tutto. Troppi i 10 milioni richiesti dal club giallorosso. La Juve era disposta a metterne sul piatto al massimo 5.

Si sta parlando tanto in questi giorni di possibili innesti per le fasce visti i probabili addii di Cuadrado e Alex Sandro al termine di questa stagione. Tuttavia La Gazzetta dello Sport stupisce tutti e rivela che il brasiliano potrebbe restare un altro anno. Vi avevamo raccontato di una richiesta esplicita di Allegri per trattenere almeno un'altra stagione Alex Sandro, ma ora arriva anche questa indiscrezione della rosea, secondo la quale la Juve vanterebbe l'opzione per un rinnovo annuale con l'ex Porto. Non serviranno quindi offerte per convincere l'esterno verdeoro. La firma sarà praticamente automatica. Il numero 12 bianconero potrebbe restare fino al 2024.

tutte le notizie di