calciomercato

DIRETTA – Calciomercato Juve, Neymar può lasciare Parigi

redazionejuvenews

Come riportato dall'Equipe, il Psg non si opporrebbe alla cessione di Neymar, qualora dovesse arrivare un'offerta adeguata. La Juventus studia la situazione anche se al momento l'operazione pare proibitiva, anche perché i bianconeri devono prima sistemare altri reparti.

Il noto giornalista Fabrizio Romano, durante il suo podcast, ha rivelato interessanti retroscena sulla Juve e su Timo Werner: "I bianconeri  hanno avuto dei contatti col Chelsea per il centravanti tedesco. Ci sono serie possibilità che si concretizzi un'operazione in prestito".

Scaricato dal Napoli, Dries Mertens è alla ricerca di una squadra. Come rivelato da Tuttomercatoweb, la Juventus si sarebbe mostrata interessata al folletto belga, che però preferirebbe trasferirsi in un club estero per non indispettire i tifosi partenopei.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di un'offerta di circa 23 milioni della Juventus per Firmino. Cifra che il Liverpool non riterrebbe sufficiente per liberare l'attaccante brasiliano. Come rivelato dal quotidiano britannico ECHO, la Vecchia Signora sarebbe in procinto di rilanciare di almeno un paio di milioni la propria proposta ai Reds.

A rivelare la notizia è Mundo Deportivo. Con l'arrivo di Raphina e Lewandowski a Barcellona, lo spazio per Depay sarebbe sempre meno. Fra le squadre interessate al campione olandese c'è pure la Juve, alla ricerca di un grande attaccante. Secondo AS, Xavi avrebbe già comunicato all'ex United che dovrà andarsene. Già seguito la scorsa estate, i tempi potrebbero finalmente essere maturi per portare a Torino il classe '94 della nazionale orange.

Dulcis in fundo, il reparto dal quale i tifosi juventini si aspettano i botti veri, l'attacco. Un tridente con Di Maria, Vlahovic e Chiesa possono vantarlo poche squadre in Europa. Tuttavia servono anche alternative di un certo livello.

L'ossessione di Allegri

Il tecnico toscano non si dà pace. Vuole che Morata torni alla sua corte. Lo spagnolo è stato prezioso in più ruoli dell'attacco, ma c'è da convincere l'Atletico Madrid che continua a sparare alto. Si cerca anche un centravanti puro come vice Vlahovic. Al momento Cherubini sarebbe orientato su uno fra Belotti e Arnautovic. Rimanendo in tema mercato: indiscrezione clamorosa, Cherubini lo strappa ai nerazzurri<<<

 

 

tutte le notizie di