calciomercato

DIRETTA – Calciomercato Juve, Neymar può lasciare Parigi

redazionejuvenews

La Juventus sogna Milinkovic Savic, ma non è l'unico top club a farlo. Secondo quanto riportato da il Daily Mail, lo United avrebbe offerto 50 milioni di euro più 10 di bonus per il centrocampista biancoceleste. Non ancora la cifra minima che chiede Lotito, ma che potrebbe cominciare a far vacillare il presidente della Lazio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juve starebbe valutando il ritorno di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco al Barcellona non ha trovato la sua dimensione. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte.

La Juventus lavora per ottenere il prestito con obbligo di riscatto di Leandro Paredes. Il Psg sembrerebbe ben disposto, ma non sembrerebbe intenzionato a ridurre la richiesta di 20 milioni di euro. L'argentino ex Roma ha già fatto sapere di voler venire a Torino. Questo è quello che ci racconta il Corriere dello Sport.

Paul Pogba sposterà di certo gli equilibri in mediana, il reparto meno performante degli ultimi anni in casa bianconera. Ma ad Allegri il Polpo non basta, vuole anche un playmaker di livello internazionale.

Porte scorrevoli al centro

Si lavora per le partenze di Ramsey e Arthur, non semplici da concretizzare. In entrata il sogno Milinkovic rimane vivo, ma servirebbe incassare una cifra importante da qualche esubero. A tal proposito potrebbe essere sacrificato anche Rabiot. L'operazione più semplice da portare a termine rimane quella riguardante Leandro Paredes del Psg. I due club sono sempre più vicini ad un accordo.

tutte le notizie di