calciomercato

LIVE Mercato Juve – C’è l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Zidane e…”

redazionejuvenews

Le news aggiornate

El Nacional fa drizzare le antenne ai tifosi della Juve. Il quotidiano spagnolo parla di un possibile approdo di Zidane alla Continassa, ma non si limita a questo. In caso di arrivo di Zizou a Torino, ci sarebbero serie possibilità di vedere Karim Benzema con la maglia bianconera.

A meno di importanti possibilità che si verranno a creare durante la finestra invernale, sarà difficile vedere grossi movimenti nel reparto avanzato. Attenzione però alla posizione di Di Maria. Stanno circolando voci su un suo possibile addio alla Continassa prima della scadenza del suo contratto il prossimo giugno. In caso di partenza a sorpresa dell'asso argentino, la Juve si muoverebbe in maniera decisa per Ferran Torres. Il giovane esterno del Barcellona è in uscita dal club catalano, che sta provando a vendere tanti dei suoi gioielli. Proprio per questo bianconeri potrebbero anche spuntare un prezzo di favore.

Cherubini sta seguendo anche altri due profili giovani, talentuosi, ma anche molto costosi. Si tratta di Mykhailo Mudryk dello Shakhtar Donetsk (costo 50 milioni) e di Nico William dell'Athletic Bilbao, che ha una valutazione superiore ai 40 milioni di euro. Al momento ci è stato smentito l'interesse per Nico Gonzalez della Fiorentina. La società continua a cullare progetti ambiziosi. Ecco la formazione da sogno a cui aspira il club bianconero<<<

tutte le notizie di