calciomercato

LIVE Mercato Juve – C’è l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Zidane e…”

redazionejuvenews

Ultime notizie

La Juve sta pensando a delle importanti manovre a centrocampo. Come rivelato da calciomercato.it, bisognerà fare particolare attenzione alla pista inglese per Weston McKennie, per il quale l'Aston Villa avrebbe fatto grossi passi in avanti. Si starebbe valutando uno scambio fra lo statunitense e Douglas Luiz, entrambi con il contratto in scadenza nel 2023. McKennie partirebbe subito, mentre il classe '98 brasiliano arriverebbe alla Continassa solo in estate, visto che i bianconeri non hanno al momento slot per tesserare calciatori extracomunitari.

Il quotidiano argentino Olè rivela che Rodrigo De Paul potrebbe lasciare già nei prossimi giorni l'Atletico Madrid. La notizia clamorosa è che ci sarebbe segretamente la Juventus sull'ex Udinese. Altro che Mac Allister! Sarebbe il centrocampista dei Colchoneros che andrebbe a sostituire il possibile partente McKennie, destinato alla Premier. Tra l'altro De Paul costerebbe anche meno dei 50 milioni necessari per strappare al Brighton il suo jolly.

In mediana tiene banco la spinosa questione Rabiot. Allegri starebbe facendo pressione sulla società per trattenere il centrocampista francese. A testimonianza di questo è arrivata una nuova offerta della dirigenza bianconera per la mezzala transalpina. La più alta in assoluto fino ad ora presentata. La parte fissa di stipendio sarebbe stata alzata a 7 milioni, aggiungendo bonus (facili da ottenere) che lo porterebbero fino agli 8 milioni stagionali. In caso di uscita di uno fra Locatelli e McKennie, si proverà a prendere un altro centrocampista. Il sogno resta Mac Allister del Brighton, con la suggestione Milinkovic-Savic che pare essere stata rimandata alla prossima estate. Sulle scelte di Cherubini influiranno molto anche le condizioni di Paul Pogba.

tutte le notizie di