calciomercato

LIVE Mercato Juve – C’è l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Zidane e…”

redazionejuvenews

Ultimi aggiornamenti

Sembrava destinato a salutare a parametro zero al termine di questa stagione, ma il destino di Alex Sandro potrebbe cambiare in maniera inaspettata. Pare infatti che il tecnico Massimiliano Allegri abbia chiesto espressamente alla società di provare a rinnovare il contratto del brasiliano per almeno una stagione. Galatasaray e Fenerbahce spingono per averlo fra le proprie file, ma l'ex Porto ha già fatto sapere in passato che darebbe priorità assoluta alla Juventus.

Come rivelato dal noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti, ieri al Picco per vedere Spezia-Atalanta c'erano degli scout bianconeri. Nel mirino il difensore della squadra ligure Kiwior. Per il centrale polacco potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Cherubini vorrebbe comporre una coppia di giganti al centro della retroguardia della Juventus. Il 22enne della nazionale polacca ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

Priorità massima alle fasce, dove alla fine dell'anno saluteranno per fine contratto sia Cuadrado che Alex Sandro. Per la corsia sinistra la Juventus avrebbe individuato in Grimaldo del Benfica il sostituto ideale dell'esterno brasiliano. In Portogallo parlano già di un preaccordo fra il club piemontese e l'entourage del calciatore spagnolo per giugno, quando il classe '95 di Valencia si libererà a zero. Per gennaio Cherubini ed il suo staff sono concentrati maggiormente sulla ricerca di un terzino destro che possa far rifiatare Cuadrado. I nomi più caldi al momento sarebbero quelli di Karsdorp, per il quale la Roma chiede non meno di 10 milioni e di Maehle, che l'Atalanta valuta fra i 15 e i 20 milioni di euro.

tutte le notizie di