Italia U21: Kean in panchina contro il Belgio per sognare il passaggio del turno

Il centravanti della Juve siederà in panchina , in avanti Chiesa e Cutrone. Assenti Zaniolo e Orsolini
Kean

TORINO – L’Italia U21 questa sera affronta a Reggio Emilia i pari età del Belgio per continuare a sognare la qualificazione. La formazione di Gigi Di Biagio ha compromesso il proprio percorso con la sconfitta contro la Polonia. Alle 21 giocheranno anche Spagna-Polonia, e gli azzurri tifano le furie rosse.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il CT Di Biagio dovrà rinunciare a Riccardo Orsolini per infortunio alla spalla e a Nicolò Zaniolo per la squalifica. Il tandem offensivo sarà formato da Chiesa e  Cutrone, mentre il bianconero Kean sarà in panchina. In porta sempre Meret, in difesa Calabresi a destra e Pezzella a sinistra, confermati Mancini e Bastoni al centro. In mediana sempre Mandragora in regia con Barella e Pellegrini.

ITALIA U21 (4312): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Pellegrini; Locatelli; Cutrone, Chiesa.  All. Di Biagio

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.