Bernardeschi: “Non sarà una delusione a fermare il grande sogno”

L’esterno della Juventus ha postato
Notizie Juve, le parole di Bernardeschi.

TORINO – Il giocatore della Juventus Federico Bernardeschi ha postato su Instagram all’indomani della sconfitta contro l’Ajax.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme. “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/fbernardeschi/p/BwXVoKllhqI/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tc73bbhm77us”]