Ag. Tagliafico: “L’anno prossimo resta all’Ajax, ma se dovesse chiamare la Juve…”

Ricardo Schlieper parla del futuro del suo assistito e strizza l'occhio alla Serie A
Tagliafico

TORINO – La stagione dell’Ajax è stata incredibile: i lancieri hanno vinto campionato e coppa, ma soprattutto sono stati protagonisti di un gran percorso in Champions, nel quale si sono dovuti arrendere ad un super Lucas.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tra i tanti protagonisti c’è anche il terzino sinistro Nicolas Tagliafico. L’argentino si è messo in mostra con le sue sgaloppate sulla fascia, con sovrapposizioni puntuali, cross pericolosi e interessanti inserimenti. Il giocatore è finito nel mirino di diverse big ma pochi mesi fa ha prolungato il proprio contratto. Il suo agente Ricardo Schlieper è intervenuto ai microfoni di Interdipendenza parlando proprio del futuro del suo assistito: “Nicolas ha firmato un prolungamento con un cospicuo ritocco all’ingaggio e per questo resterà all’Ajax anche l’anno prossimo. Se in futuro dovesse però arrivare una chiamata di Juve o Inter, lui sarebbe il primo ad interessarsi”.