Serie A, rinnovo contrattuale per Pedro

Serie A, rinnovo contrattuale per Pedro

pedro lazio
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul rinnovo del contratto di Pedro con la Lazio.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul rinnovo di Pedro. Ecco il comunicato: “La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026. Campione del mondo e d’Europa, vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, Pedro ha saputo rappresentare in campo e fuori i valori di esperienza, equilibrio e dedizione”.

I numeri con la Lazio

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Con la maglia della Lazio ha collezionato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra. Il rinnovo si inserisce in una logica di continuità e concretezza: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno risorse fondamentali per affrontare con solidità la prossima stagione”. Intanto ecco le parole di Kalulu<<<

x