JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, contro il Napoli l’ultima partita da presidente di Agnelli

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli
Contro il Napoli per Andrea Agnelli sarà l'ultima partita ufficiale da presidente della Juve: le parole di Allegri

redazionejuvenews

L'annuncio delle sue dimissioni è arrivato come un fulmine a ciel sereno: dopo tanti anni al comando della Juve, Andrea Agnelli non sarà più il presidente della Juve. 

Il prossimo 18 gennaio nel corso dell'assemblea degli azionisti verrà ufficialmente presentato il nuovo presidente e il nuovo Cda: contro il Napoli per Agnelli sarà a tutti gli effetti l'ultima partita da presidente. Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match ha detto: "Sul Presidente c'è da dire poco. Il lavoro ed i risultati che ha conseguito in questi 12 anni parlano per lui. Io lo ringrazio perchè mi ha dato la possibilità di aiutare la Juventus, standomi sempre vicino e dandomi tanto".

Queste le parole dell'ormai ex presidente nel corso dell'ultima assemblea degli azionisti: "Dimettermi non è stata una decisione facile. Mi sono impegnato al massimo per ottenere i risultati ottenuti, in campo e fuori. Sono stati risultati straordinari. È stata una decisione che ho assunto in modo convinto e in piena serenità. La società è chiamata a difendere la propria posizione. Io personalmente sono convinto di aver operato bene in questi anni e i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati. Ciononostante la società dovrà continuare a tutelare gli interessi del club, e ho ritenuto opportuno fare un passo indietro. La Juventus, quindi, viene prima di tutto e di tutti. Fino alla fine".