notizie juve

Emiliano Sala, il dramma dell’aereo scomparso: ecco cosa sta succedendo

Emiliano Sala: aereo disperso e poche speranze.

Caso Emiliano Sala, arrivano novità: dall'aereo disperso alle reazioni, ecco le ultime

redazionejuvenews

Ultime notizie, dramma Emiliano Sala

—  

Emiliano Sala, aereo disperso: ecco le ultime news

Emiliano Sala: aereo disperso e poche speranze.

ULTIME NOTIZIE - Incredibile ma vero. L'aereo per il Galles che stava trasportando Emiliano Sala, ex attaccante del Nantes che è stato appena acquistato dal Cardiff, è letteralmente sparito nel nulla. E quelle che arrivano nelle ultime ore non sono novità confortanti. Come confermato dall'aviazione francese infatti, l'aereoplano è scomparso dai radar al largo di Alderney e non è mai arrivato a destinazione. Le ricerche sono partite subito e si sono interrotte solo alcune ore nella notte, per poi riprendere questa mattina.

"Non ci aspettiamo che qualcuno sia vivo. Non sappiamo come possa essere scomparso, l'aereo è completamente svanito. Non c'è stata nessuna conversazione radio", le dichiarazioni ben poco rassicuranti di John Fitzgerald del 'Channel Islands Airsearch'.

Anche il Cardiff ha espresso seria preoccupazione per le sorti del bomber argentino con origini italiane: "Siamo molto preoccupati per le ultime notizie sull'aereo che ha perso i contatti la notte scorsa. Siamo in attesa di conferme e siamo molto preoccupati per la sicurezza di Emiliano Sala".

La testimonianza più struggente è però quella del papà di Emiliano Sala che ha parlato a Radio Olé: "Nessuno mi ha chiamato. Sono disperato. Tutto quello che so, l'ho saputo dalla televisione. Domenica ho parlato per l'ultima volta con Emiliano, vive da solo in Francia ed era contento di questo trasferimento".