Rassegna Juve – Trionfo bianconero nel Derby: Champions a 10 punti

Ieri la squadra di Allegri ha ottenuto un grande successo per 4-2 in rimonta contro il Torino: le notizie di giornata dal mondo bianconero

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 1 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Grande serata ieri all’Allianz Stadium, dove la Juventus ha battuto 4-2 il Torino nel Derby della Mole. I bianconeri hanno rimontato dopo essere andati due volte in svantaggio.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Trionfo nel Derby

Il trionfo della Juventus contro il Torino è protagonista sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il titolo della Rosea: Allegria Juve.

I bianconeri hanno rimontato due volte lo svantaggio in una sfida spettacolare. Nel primo tempo a Karamoh e Sanabria hanno risposto Cuadrado e Danilo.

Nella ripresa poi sono entrati Pogba, al suo secondo debutto bianconero dopo tanta attesa, e Chiesa. Bremer e Rabiot poi hanno firmato la vittoria con due gol da azione da calcio piazzato.

Ancora Juve

Tuttosport in prima pagina celebra il successo della squadra di Allegri contro il Torino. Il titolo del quotidiano torinese:E alla fine è sempre Juve.

Ai granata non sono bastati Karamoh, che ha segnato il gol più veloce nei Derby e Sanabria. L’ingresso di Pogba e Chiesa ha dato la spinta decisiva ai bianconeri.

Il commento del direttore Guido Vaciago definisce la partita di ieri un Derby da Derby, onorato dalle due squadre. Un match che la Juventus ha vinto con qualità e rabbia.

Una vittoria di Allegri

Anche il Corriere dello Sport in prima pagina si occupa del trionfo bianconero nel Derby della Mole. Questo il titolo che lo sottolinea: Max a muso duro.

La Juventus ha vinto 4-2 contro la squadra di Juric con una grande prova di forza. Per i bianconeri si tratta del quarto successo consecutivo. Senza la penalizzazione la Juve sarebbe seconda da sola con 50 punti.

Massimiliano Allegri, dopo la fine del match, si è detto soddisfatto. Le parole del tecnico bianconero riprese dal quotidiano romano: Grande partita, siamo cresciuti.