gazzanet

Juventus – Portanova sui social: “Combatteremo tutti insieme”

Portanova

Il giovane centrocampista della Juve, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha suonato la carica dopo il pareggio di ieri sera a Crotone

redazionejuvenews

la Juventus

—  

Juventus - Portanova sui social: "Combatteremo tutti insieme"

TORINO - La Juventus torna a casa insoddisfatta dalla trasferta di Crotone: solamente un pareggio raccolto dai bianconeri, che non hanno di certo disputato la loro miglior prestazione. Rimane, tuttavia, anche qualche nota positiva in questo amaro pareggio: una di queste è, senza dubbio, la partita di Manolo Portanova, giovane centrocampista classe 2000.

Il ragazzo della Nazionale Under-21 è stato lanciato dal primo minuto da Pirlo e ha lottato in mezzo al campo con grinta e determinazione: è anche andato vicino al gol dopo un'ottima imbucata di Morata, ma Cordaz gli ha levato la gioia della prima rete in Serie A. Nonostante l'1-1 e la mancata vittoria, Portanova ha deciso comunque di suonare la carica sui social. Con un post su Instagram, ha mostrato un'immagine che lo ritrae insieme a Morata mentre esultano dopo il gol dello spagnolo; inoltre, ha commentato dicendo: "Combatteremo tutti insieme". La stagione è appena iniziata e la strada è ancora lunga.

 Manolo Portanova