JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nedved: “Grande serata, oggi comincia la parte decisiva della stagione”

Il vicepresidente bianconero prima del match

redazionejuvenews

TORINO - Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV nel pre partita di Lione-Juventus: "Sarà una grande serata, di quelle che piacciono a tutti, sia ai giocatori che ai tifosi. È bello essere qua, speriamo di avere abbastanza forze per fare bene. Le valutazioni arriveranno alla fine perché saremo valutati a fine stagione. Diciamo che siamo in linea rispetto a come volevamo essere. sul Siamo in corsa per tutte le competizioni, da oggi inizia la parte decisiva della stagione".

Sul Lione: "Hanno fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che faranno stasera. Garcia è un ottimo allenatore,  ha fatto molto bene anche in Italia e sicuramente ci metterà in difficoltà". 

Sull'approccio dei bianconeri: "La Juve deve fare la Juve.Ho visto i ragazzi molto concentrati. Sono consapevoli che le prestazioni in campo internazionale devono essere di alto livello. Gli chiediamo di avere voglia di fare bene". Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sta circolando anche una notizia di mercato che sta facendo impazzire il web: tenetevi forte, è esplosa una bomba clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA