• ultim'ora

Buffon: “Con Pirlo riusciremo a sbocciare definitivamente”

Il portiere bianconero ha parlato

di redazionejuvenews
Buffon

TORINO – Il portiere della Juve Gigi Buffon, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita di Spezia-Juve.

SULLA SQUADRA – “Siamo in un punto nel quale inevitabilmente adesso c’è da cercare di poter abbinare il buon gioco e il buon calcio, ma anche i punti, perchè purtroppo ne abbiamo persi parecchi in malo modo in questo periodo e quindi la cosa fondamentale in questo percorso sicuramente è di dare segnali di miglioramento, per quel che concerne l’aspetto tattico e di gioco, ma anche segnali di grande solidità, grande rabbia sportiva, agonistica, per poter fare proprie le partite”.

SU PIRLO – “Sta entrando molto bene, devo dire che il mister sa gestire con grande naturalezza e grande serenità determinati momenti, anche i più delicati, delicati perchè sono nuovi probabilmente per lui in questa veste. Devo dire che ci sta trasmettendo ingredienti giusti per poter poi finalmente riuscire a sbocciare definitivamente e riuscire a fare un bel filotto di partite con un buon gioco e magari delle vittorie”. Ma attenzione perché, proprio dopo la vittoria, sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera. Paganini svela i piani per gennaio: “La Juve pensa a…” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy