JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

non solo juve

Stadio Maradona, trovato un cadavere dopo Napoli-Milan

san paolo
Tragedia allo stadio Maradona di Napoli: alcune ore dopo il match contro il Milan è stato trovato il cadavere di un uomo caduto dagli spalti

Una tragedia che esula dal calcio allo stadio Maradona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa sarebbe avvenuta dopo il match Napoli-Milan. E' stato ritrovato il corpo di una persona deceduta durante la serata. Si tratterebbe, secondo le ricostruzioni della polizia che ha parlato con un amico anch'egli presente ieri sera alla partita, di un quarantaduenne di Bacoli.

Il corpo sarebbe stato rinvenuto dopo le 2 di notte all'interno di un'area abbandonata sotto il settore ospiti dello stadio. L'uomo avrebbe tentato di andare sugli spalti sprovvisto di biglietto arrampicandosi su di essi. Avrebbe poi perso la presa e sarebbe precipitato al suolo dopo una caduta di 20 metri. Una morte triste per una partita di calcio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.