JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zuliani: “Luis Enrique? Mi piace, ma preferirei Conte. Su Rabiot…”

Antonio Conte
Il giornalista è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato del futuro della panchina della Juventus e del contratto di Rabiot

redazionejuvenews

La Serie A è ferma per fare spazio al Mondiale, ma in questo periodo in casa Juventusè tempo di riflessioni, a breve e lungo termine. Per parlare dei temi legati al club bianconero, Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Su un possibile futuro alla Juve per Luis Enrique: "Alla Roma ha fatto bene, mi è piaciuto. Però preferirei Conte. Si è già dimostrato che Sarri con il DNA della Juve non c'entrava niente.

Vogliamo ricominciare così? Se con Allegri non andrà bene, devi ricominciare con qualcuno che conosce le dinamiche Juve o siamo di nuovo punto e a capo. Come tipologia Luis Enrique non è adatto alla Juventus. I tifosi vogliono vincere, importa poco del come. Ronaldo nel suo sfogo ha citato tra i tecnici migliori proprio Allegri, allenatori che hanno vinto e non messo in campo filosofie di gioco".

Capitolo Rabiot: "Dato per scontato che nell'ultimo mese ha fatto bene, nell'intervista con la Francia ha fatto capire che andrà da chi prenderà di più. Nel calcio non c'è riconoscenza, ma si è preso un contratto di 7 netti facendo niente e facendo vedere qualcosa solo ora. Se Rabiot fa sei mesi così allora si ragiona e si conferma lo stipendio, sennò tanti saluti e arrivederci".