JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zidane: “Italia nel cuore, Juve importante per me”

Zinedine Zidane

Il tecnico del Real Madrid ha parlato dopo la vittoria contro il Liverpool

redazionejuvenews

Ieri sera è tornata la Champions League con le prime due partite dei quarti di finale. La sfida di andata tra Real Madrid e Liverpool all'Alfredo di Stefano Stadium, ha visto la squadra spagnola imporsi per 3-1. Le marcature sono state aperte da Vinicius Junior, che ha anche chiuso la partita segnando il 3à1 finale. In mezzo il raddoppio di Asensio, con il gol di Salah ad inizio ripresa che rende un po' meno complicata una rimonta nella partita di ritorno. Il tecnico del Real Madrid ed ex giocatore della Juventus Zinedine Zidane, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League, con le Merengues che si sono imposte sui giocatori di Klopp per 3-1: "Possiamo essere contenti della partita che abbiamo fatto però c'è il ritorno e dobbiamo terminare il lavoro. Però, ripeto, possiamo essere contenti della gara di questa sera perchè abbiamo fatto una gara completa".

E' cambiato qualcosa nella formazione dopo la positività di Varane?

"No perchè alla fine abbiamo cambiato solo Varane con Eder Militao. Avevamo preparato la partita con il 4-3-3 e non abbiamo cambiato nulla".

Aveva detto qualcosa a Vinicius che dopo il gol l'ha abbracciata?

"Sono contento per lui perché gli mancava un po' il gol. Difensivamente sta facendo un gran lavoro e gli mancava un po' il gol. Stasera ne ha fatti due ed è tanto segnare in Champions. Sono contento per lui e per la squadra".

Asensio?

"Sono quattro-cinque partite che sta facendo gol. E per noi è molto importante creare per occasioni da gol e segnare. Stasera lo abbiamo fatto. Si poteva fare anche più gol".

Le manca l'Italia?

"L'Italia è sempre nel cuore. La Juventus è sempre stata importante per me, ci ho giocato per cinque anni".

La rivedremo in Italia?

"Non so. Adesso sono qua. Vediamo".