news

Zazzaroni: “La Juventus ha voglia e determinazione ma per lo scudetto…”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni ha parlato delle possibilità della Juventus in chiave scudetto: per il giornalista, ottenere il titolo sarebbe un miracolo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato del duello scudetto tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "Manca una partita all'Inter, quindi il ruolo della Juventus non cambia anche se è davanti, se vogliamo sul piano statistico una è prima l'altra è seconda. Sono due squadre diverse, l'Inter mi ha impressionato contro Monza e Lazio, c'è una differenza sostanziale tra Inter e Juventus è cioè che una gioca a calcio, l'altra lavora, la Juventus lavora, ha grande voglia, determinazione e poi Vlahovic sta segnando, probabilmente è più sereno e ho rivisto la faccia di Firenze, ha fame e quando segna l'attaccante sta meglio, ora gli riesce tutto".

Zazzaroni ha proseguito: "Yildiz è un bravo giocatore ma vogliamo paragonarlo a Chiesa? Scontro diretto a San Siro? Una è più forte dell'altra ma la Juventus sta molto meglio e se vince lo scudetto sarebbe un miracolo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.