news

Zazzaroni: “Juventus sconsolante. Con l’Udinese c’è stata un involuzione”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Zazzaroni ha commentato la prestazione della Juventus contro l'Udinese: per il giornalista sarebbe stata una prova deludente dei bianconeri
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è espresso sulla sconfitta della Juventus contro l'Udinese. Per il giornalista, la prova offerta dalla squadra di Massimiliano Allegri sarebbe stata molto al di sotto delle attese. Ecco le sue parole: ""La prestazione della Juve è stata sconsolante. Pura, ancorché sorprendente, involuzione: soprattutto nel primo tempo centrocampisti e attaccanti hanno abolito il movimento senza palla a favore della palla sui piedi, incoraggiando l’azione difensiva dell’Udinese che fisicamente non ha nulla da invidiare a nessuno".

Zazzaroni ha proseguito: "Troppo insistita poi la ricerca della verticalità sulla sinistra, anche se devo dire che dalla parte opposta Weah non ha aggiunto nulla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.