news

Zazzaroni: “Italiane in Champions? La Juve l’abbiamo abbandonata…”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della penalizzazione dei bianconeri nello scorso anno.
Lorenzo Focolari Redattore 

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Il Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: "Abbiamo salutato il Milan, la Lazio, il Napoli e l’Inter, tutta la nostra Champions.

La Juve l’avevamo abbandonata a se stessa un anno prima con il pieno sostegno morale dell’Uefa di Ceferin. Contiamo un discreto numero di indagati eccellenti (attenzione, non vuol dire che siano colpevoli): il presidente federale, il proprietario e il presidente della Juve (questi due per ragioni extracalcistiche), l’amministratore del Milan e il suo predecessore.

Il presidente di un’altra top, l’Inter, manca dall’Italia da prima di Natale e non si capisce perché non torni. Però telefona: nel frattempo si moltiplicano le ipotesi, anche le più maliziose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.