news

Zazzaroni: “Poche speranze per Motta di rimanere al Bologna”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile approdo di Thiago Motta.
Lorenzo Focolari Redattore 

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua su Thiago Motta, allenatore del Bologna, nel mirino della Juve. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport: "Quando vengo a sapere, oppure leggo, di candidati alla sostituzione di Motta - purtroppo nutro poche speranze sulla sua permanenza, e non sono il sol; quando penso al dopo-Thiago, dicevo, fatico a individuare, tra i praticabili, un allenatore disposto a correre un rischio così grosso.

Confesso che nutrivo qualche dubbio sulle capacità di Motta e soprattutto ero (e sono) ancora molto legato al ricordo di Sinisa. Ma è riuscito a trasmettere alla squadra - tanti buoni giocatori, per carità - una personalità e una consapevolezza invidiabili.

PS. Il miracolo Champions potrebbe indurre Thiago a restare? Presto mi rivolgerò a Paolo Fox per conoscere il futuro dei Vergine di fine agosto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.