JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaniolo: “L’Aston Villa? Un’opportunità troppo grande per me…”

Zaniolo: “L’Aston Villa? Un’opportunità troppo grande per me…” - immagine 1
L'ex obiettivo della Juventus parla della sua estate 'inaspettata': al Galatasaray era stato tagliato fuori dal progetto

L'ex giallorosso è stato accostato a lungo anche alla Juventus. In estate si è parlato molto di un suo possibile ritorno in Serie A dopo l'esperienza al Galatasaray. Tuttavia alla fine Nicolò Zaniolo è passato all'Aston Villa. Ecco cosa ha detto ai microfoni di SkySpotr: "È stata un’estate che non mi aspettavo, al Galatasaray mi avevano detto che ero parte del progetto, che avrei giocato la Champions League. Ma poi mi ha chiamato Monchi e mi ha detto che ci sarebbe stata questa possibilità. L’ho presa al volo perché era un’opportunità troppo grossa per me giocare in Premier League. Appena mi ha chiamato sia io che il Galatasaray abbiamo capito che era un’opportunità troppo grande e sono venuto qua".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.