JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zakaria: “Venire alla Juve enorme passo avanti. Con l’Inter daremo tutto”

Zakaria: “Venire alla Juve enorme passo avanti. Con l’Inter daremo tutto” - immagine 1

Il centrocampista della Juventus, arrivato a gennaio dalla Germania, si è raccontato in una lunga intervista concessa ai canali ufficiali della Serie A

redazionejuvenews

Il centrocampista della Juventus DenisZakaria, ha parlato in una lunga interivista concessa ai canali ufficiali della Serie A: "È stato facile adattarsi, sono stato accolto molti calorosamente, dallo staff e dai miei compagni. Tutti sono gentili, penso che sia facile integrarsi in questa squadra. Venire alla Juve per me e per la mia carriera è stato un enorme passo avanti, sono molto felice. È fantastico per me essere alla Juventus, voglio dare il massimo e mostrare il mio talento, ancora di più. La Juve è un grandissimo club. È difficile dire perché ma a mio padre penso che gli piacesse molto la Juventus. Era un grande tifoso e grazie a lui sono riuscito a vedere molte partite, ma spesso erano di sera e quindi dovevo andare a letto presto e mi perdevo la maggior parte. Era un grande tifoso, non ho mai saputo perché, ma con lui era sempre un parlare di Juventus."

"Allegri mi aiuta molto, mi dà molti consigli su come stare in campo, penso voglia farmi diventare un giocatore box-to-box, che possa giocare in tutte le zone del campo. Gli piace giocare in attacco, ma ama avere anche una squadra solida a livello difensivo, penso di essere in grado di giocare così e il mister mi aiuterà molto in questo.".

"Ora sto meglio, molto meglio. Non è stato facile superare l'infortunio, ma sono pronto a tornare e spero di essere a disposizione già contro l'Inter. Sarà una grande partita, è nostra responsabilità provare a fare del nostro meglio e dimostrare che siamo la squadra migliore. Daremo tutto per vincere e con questa squadra ce la possiamo fare. Dovremo essere concentrati e giocare al meglio delle nostre capacità, abbiamo qualità e possiamo battere ogni squadra al mondo. Ora tocca a noi dare il massimo ed essere al 100% contro l'Inter".