news

Yildiz è un talento ma Allegri avvisa: “Tra un po’ arriverà un momento down”

Kenan Yildiz
La crescita di Yildiz non può essere infinita ed esponenziale: le parole di Massimiliano Allegri sul classe 2005 della Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Ennesima partita da titolare per Kenan Yildiz che anche contro il Sassuolo ha convinto tutti. Il classe 2005 della Juve è un talento raro, capace di fare la differenza contro ogni avversario.

A confermarlo è stato lo stesso Massimiliano Allegri che al termine della partita ha detto: "Uno che la stoppa e la passa come lui ce ne sono pochi. Difficilmente sbaglia le scelte, ha qualità innate che nessuno gli ha insegnato. Yildiz ha il gol nelle gambe".

L'allenatore bianconero ha però voluto mandare un avvertimento al talento turco: "Tra un po’ arriverà un momento down, è normale a 18 anni. Però abbiamo 5 attaccanti, tornerà Kean e sono sereno. Sono contento per Chiesa, ma voglio faccia di più perchè quelli davanti saranno importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.