Yildiz: "Ora devo concentrami sul Mondiale per club"

Yildiz: “Ora devo concentrami sul Mondiale per club”

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus e della nazionale turca ha parlato tramite una Instagram Story della sconfitta della Turchia...

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus e della nazionale turca ha parlato tramite una Instagram Story della sconfitta della Turchia contro il Messico: “Abbiamo giocato la nostra ultima partita di preparazione, purtroppo abbiamo perso, ma abbiamo anche imparato importanti lezioni da questa partita. Ora è il tempo di concentrarsi sulla coppa del mondo per club”.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

 

Juventus, la stella Yildiz è imprescindibile

Il talento classe 2005 turco è senza alcun dubbio uno dei migliori talenti presenti all’interno del gruppo squadra della Vecchia Signora. La stagione dell’attaccante è stata straordinaria: per lui 9 gol e 8 assist, a testimonianza della sua ottima annata. Sono diverse le squadre che avrebbero messo nel mirino l’attaccante. L’Arsenal di Arteta sembrerebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per il ragazzo, cifra ritenuta non congrua dalla dirigenza torinese. Per il talentino ci vorranno almeno 100 milioni di euro, sennò non si muoverà in alcun modo dalla formazione di Tudor.

x