Yildiz: "Non mi pesa essere il leader tecnico"

Yildiz: “Non mi pesa essere il leader tecnico”

Kenan Yildiz, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del Mondiale per Club.

Kenan Yildiz, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a La Stampa: “Sono contento della vittoria. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dopo aver lavorato tanto per prepararci a questo match. Ora dobbiamo continuare. Non lo so… Sono un buon giocatore. Voglio sempre dare il meglio per la mia squadra. Certo, c’è sempre qualcosa che le persone vogliono da me e provo sempre a dare quello che mi chiedono. Responsabilità da leader tecnico? No, non la sento. Ho letto ciò che ha detto Cambiaso e lo ringrazio veramente: è un giocatore incredibile”.

Sul Mondiale per Club

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“È un torneo incredibile, per ogni giocatore è una grande opportunità. Sono contento di giocare. Leader tecnico? Non mi pesa”. Intanto ecco le parole di Marotta<<<

x