Marotta: "Motivo di orgoglio essere al Mondiale assieme alla Juve"

Marotta: “Motivo di orgoglio essere al Mondiale assieme alla Juve”

Marotta, amministratore delegato nerazzurro
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN del Mondiale per Club. Di seguito le parole dell'ex dirigente...

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN del Mondiale per Club: “Motivo di grande orgoglio essere qui in questa inedita competizione, significa che siamo tra le 32 squadre più forti del mondo, in rappresentanza assieme alla Juventus del calcio italiano, e questo ci onora molto. Chiaro che vogliamo partecipare non solo per fare da comparsa ma per onorarlo nel migliore dei modi, lo vogliono i tifosi, i giocatori e la proprietà. Per cui questo è un appuntamento importante è inizierà con una partita difficile”.

Ritorno Marotta: è già partita la telefonata
Ritorno Marotta: è già partita la telefonata

Marotta: tutti i titoli vinti quando era alla Vecchia Signora

Beppe Marotta fa senza alcun dubbio parte della storia della Juventus. L’attuale presidente dell’Inter ha passato diversi anni dietro le scrivanie bianconere, dove ha vinto tantissimo. Il dirigente può vantare ben 10 Scudetti in carriera: 8 vinti a Torino e 2 a Milano. Tra i migliori colpi da direttore sportivo ai tempi della Vecchia Signora c’è ovviamente il colpo Paul Pogba, acquistato per un milione di euro dal Manchester United e poi rivenduto proprio ai Red Devils a 100 volte tanto. Oltre al francese ha portato a Torino Andrea Pirlo, Pjanic, Tevez, Vidal, Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.

x