JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Yildiz: esordio con la Turchia e complimenti della Juventus

Kenan Yildiz
Il calciatore ha fatto ieri sera il suo esordio con la Nazionale maggiore del suo paese nella partita contro la Croazia

La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della ripresa del campionato, che la vedrà affrontare il Milan capolista a San Siro. Quattro punti dividono le due squadre, con i bianconeri che proveranno a vincere per diminuire il loro distacco dalla testa della classifica.

Intanto molti dei bianconeri sono impegnati con le rispettive Nazionali, e la serata di ieri ha visto l'esordio del giovane Kenan Yildiz con la nazionale maggiore della Turchia. Un grande traguardo, celebrato dalla stessa società bianconera.

"Croazia-Turchia, gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei. È l'86' e gli ospiti sono avanti di un gol, quello segnato da Yilmaz al 30'. Il commissarmio tecnico Montella effettua due cambi: dentro Ayhan e Yildiz. Per Kenan è un momento indimenticabile, atteso e sognato: l'esordio con la Nazionale maggiore della Turchia.

Un'ulteriore tappa bruciata per il classe 2005 che, quest'anno ha esordito con la Prima Squadra della Juventus, collezionando, fin qui, tre presenze.

Congratulazioni, Kenan!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.