news

Per Vlahovic solo crampi, Weah punta a rientrare a Marassi col Genoa

Timothy Weah
Per l'attaccante serbo nulla di grave, si è fermato in tempo. Il laterale americano invece è pronto a rientrare in gruppo in settimana

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic è uscito per crampi: "Vlahovic ha fatto una bella partita, ha dominato gli avversari. È uscito per crampi, vuol dire che ha lavorato molto e ha fatto una partita fisica. Io gli chiedo di andare forte, ha tenuto botta dietro e su di lui Juan Jesus ha fatto un grande intervento, direi pure straordinario".

Ritorno Weah

—  

Intanto per la trasferta a Marassi di venerdì, Allegri dovrebbe recuperare anche Timothy Weah, assente dall’infortunio di fine ottobre contro il Verona. Un’opzione in più in vista delle ultime tappe del 2023 e dell’inizio di gennaio, quando riaprirà il mercato e Max ritroverà in squadra anche il lungodegente Mattia De Sciglio, out dopo l’intervento al crociato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.