Vlahovic-Juventus, colpo di scena: decisione pochi minuti fa

Vlahovic-Juventus, colpo di scena: decisione pochi minuti fa

Dusan Vlahovic
In casa Juventus si sta pensando al prossimo futuro. Ci sono voci relative a Vlahovic. E a quello che potrebbe succedere da qui a breve.

La Juventus deve capire in maniera definitiva come muoversi in sede di calciomercato. C’è poco da fare. Serve una svolta in special modo sulla questione legata a Dusan Vlahovic che continua a far parlare. Ci sono voci su voci ma di concreto, davvero molto poco. Poche certezze, chiarissime: il calciatore non intende spalmare il proprio stipendio per rinnovare il suo contratto con la Juventus e poi, la volontà assoluta di tentare una cessione che possa mettere la Juve nella posizione di non perderlo a zero euro il prossimo anno. Ecco il motivo per cui in queste ore stanno facendo parlare le voci che parlano di un Dusan, che potrebbe impuntarsi. Nel non andare via e nel voler restare per poi andare via a parametro zero la prossima stagione. Ed è qui che secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci il colpo di scena.

Calciomercato Juve, la mossa della Juve su Vlahovic

A quanto pare, infatti, la Juventus potrebbe – di fronte a questo scenario – decidere di mettere Vlahovic fuori rosa. Avete capito bene. L’idea potrebbe essere quella di far capire al ragazzo che non esistono possibilità particolari di apertura, neanche di fronte a delle forzature. E che – dunque – si andrebbe incontro ad un qualcosa che potrebbe mettere lo stesso calciatore in serissime difficoltà. Stando fuori dal campo, a cosa potrà aspirare in futuro? Insomma: la guerra è aperta. E la Juventus, non sembra disposta ad accettare in silenzio una decisione, quella di Vlahovic, che – come detto – potrebbe impuntarsi. Non accettando una cessione. E puntando tutto all’addio a zero il prossimo anno.

x