news

Vlahovic: “Ora mi sento benissimo, amo Torino e la Juve”

Dusan Vlahovic
Dalle sue condizioni fisiche fino al futuro in maglia Juve: le parole di Dusan Vlahovic in un'intervista a BeIn Sport

Intervistato da BeIn Sport l'attaccante della JuveDusan Vlahovic ha detto: "Ora mi sento benissimo sul piano personale, sono contento di aver aiutato la squadra e che stiamo ottenendo i risultati che volevamo; quando si vince si lavora meglio, dobbiamo continuare cosi. Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juve, è un ambiente che ha superato le mie aspettative".

Sugli ultimi Mondiali:"Non è stata l’esperienza che speravo. Non stavo bene, non ero in forma nemmeno per allenarmi, mentalmente per me è stato difficile. Non potevo fare quello che volevo, pur avendo una grande chance come quella dei Mondiali".

Chiosa finale sul razzismo:"Un abbraccio a Maignan, non è da solo, siamo tutti con lui. E faremo di tutto affinché queste cose non accadano più nel calcio: è inaccettabile discriminare qualcuno per il colore della pelle. Giochiamo e viviamo tutti insieme, e siamo tutti uguali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.