JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic alla Juve? Ezio Greggio profeta: ha anticipato tutti. E ora…

Vlahovic alla Juve? Ezio Greggio profeta: ha anticipato tutti. E ora… - immagine 1

Ezio Greggio aveva previsto tutti: con un mese di anticipo il conduttore tv aveva già annunciato il passaggio di Vlahovic alla Juve

redazionejuvenews

Negli ultimi mesi se ne sono sentite di tutti i colori. I nomi accostati alla Juventus sono stati decine, da Martial e Aubameyang fino a Scamacca e Icardi. Alla fine però sembra che la dirigenza bianconera sia ad un passo dall'acquistare l'obiettivo numero uno: Dusan Vlahovic. Da ieri arrivano conferme da fonti autorevoli, le due società hanno trovato un accordo e gli agenti del giocatore sono pronti alle firme. Il mercato della Juventus si acceso in un lampo, dal giorno alla notte. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Ezio Greggio.

Il noto conduttore televisivo e tifoso bianconero il 20 dicembre è stato ospite di Tiki Taka e in quell'occasione ha affermato: Lo scoop? Ho la certezza: Vlahovic è già della Juve. Ho detto tutto. Ricordati questo pezzo da mandare in onda tra un po’. Detto ciò, la Juve in mano a Max sorprenderà in molti, poi da gennaio arriva Vlahovic e qualche goal in più lo faremo”. Lì per lì nessuno ha creduto alle sue parole, ma a distanza di poco più di un mese le sue affermazioni sembrano quasi una profezia.

Ma se il conduttore ha indovinato la prima parte di questa profezia... avrà per caso predetto correttamente anche la seconda? Effettivamente il gennaio bianconero non è stato così terribile. In un certo senso la squadra di Massimiliano Allegri ha sorpreso: 3 vittorie (tra cui la Roma), 2 pareggi (contro Napoli e Milan) e una sconfitta in Supercoppa italiana contro l'Inter. All'ultima giornata, però, i bianconeri contro il Milan non sono riusciti a tirare in porta neanche una volta, sottolineando i problemi in fase offensiva. Con Vlahovic in squadra la situazione potrebbe però cambiare. Il serbo è un bomber di razza, che in questa stagione è riuscito a segnare 17 gol in 21 presenze in Serie A. Riuscirà a fare altrettanto bene anche in bianconero?