JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic-Juve, c’è la svolta: accordo raggiunto con la Fiorentina

Vlahovic, centravanti della Fiorentina, è nel mirino bianconero.

La Juve sembra aver trovato un'intesa di massima con la Fiorentina per l'acquisto di Dusan Vlahovic

redazionejuvenews

La gara di domenica sera contro il Milan ha giovato un punto alla Juve che, può ritenersi soddisfatta del cammino percorso in queste ultime 10 giornate, con l'ultima sconfitta che risale al 27 novembre scorso contro l'Atalanta. Ora ci sarà tempo per riposarsi e concentrarsi al meglio per il prossimo impegno contro il Verona, considerata la sosta per la Nazionale.

Ma quelle che sono appena trascorse sono state ore infuocate per tutto l'ambiente bianconero, soprattutto in ottica mercato. Nella giornata di ieri infatti, ha cominciato a prendere vertiginosamente quota piu di una possibilità di vedere Dusan Vlahovic con la maglia della Vecchia Signora gia a gennaio. Possibilità che è diventata praticamente concreta con lo scorrere dei minuti, fino a quando nella notte non è stato annunciato un accordo di massima tra la società della Continassa e quella della Fiorentina.

Le cifre dell'operazione si aggirano attorno ai 67 milioni di euro piu bonus, con il serbo che firmerà un quadriennale da 7 milioni a stagione. La sensazione è che questa sia la soluzione più gradita a tutti, soprattutto ai viola che, rischiano di perderlo per una cifra molto inferiore tra qualche mese. Ma attenzione perché poco fa è arrivato il clamoroso annuncio: "Vlahovic è della Juve! Ma non solo: possibile altro colpo a sorpresa!" <<<