JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vinovo cambia nome: sarà l’Allianz Training Center

Vinovo cambia nome: sarà l’Allianz Training Center - immagine 1
Attraverso il loro sito internet i bianconeri hanno comunicato il cambio di nome del campo di allenamento delle Women e della Next Gen
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo sabato pomeriggio contro la Lazio nella partita valevole per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria che manca dalla partita contro il Frosinone, ma intanto continua il loro lavoro fuori dal campo. Attraverso il suo sito internet infatti, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto un nuovo accordo con Allianz che darà il nome al centro sportivo di Vinovo.

"Dici Juventus e pensi, oltre ai colori bianconeri e alle nostre squadre, ai tanti posti in cui il club vive ogni giorno.

Dici Juventus e pensi anche a Vinovo: oggi è la casa delle Juventus Women, delle Giovanili e della Next Gen, grazie anche a un’importante opera di riorganizzazione degli spazi e di restyling che si è svolta nel recente passato.

Vinovo è storia della Juve, è il centro in cui fin dal 2006 si sono svolti gli allenamenti di tutte le nostre squadre.

Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, questo luogo così importante per il nostro passato e soprattutto per il nostro presente e per il nostro futuro, si chiama Allianz Training Center.

Continua dunque il forte legame con Allianz, che dal 2017 è anche il Naming del nostro stadio, l’Allianz Stadium, e dal 2020 è brand presente sul retro delle maglie della Prima Squadra Femminile.

Quindi, da oggi, se dici Vinovo, dici… Allianz Training Center."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.