JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Villarreal, il commento di Evra, Toni e Seedorf

Evra

Le parole dei tre grandi ex calciatori sulla partita persa dai bianconeri ieri sera, di cui sono stati opinionisti per Amazon Prime Video.

redazionejuvenews

La partita di ieri sera all'Allianz Stadium è stata davvero un brutto colpo per l'ambiente bianconero. C'era grande fiducia per il passaggio ai quarti di finale, ma il secondo tempo è stato invece un incubo. Il Villarrealnell'ultimo quarto d'ora ha preso il sopravvento e si è guadagnato una storica qualificazione. Per i bianconeri invece ci sarà da riflettere su cosa non è andato, in particolare sulle occasioni mancate nel primo tempo e il blackout difensivo nel secondo. La prestazione della Juventus è stata analizzata ieri sera dagli opinionisti scelti da Amazon Prime Video: Patrice Evra, Luca Toni e Clarence Seedorf.

Il francese non ha usato mezzi termini, come suo solito: "Per me Allegri sta facendo dei miracoli. Si parla del cambio di Dybala... ma questa non è una maledizione, in questa Juve c'è un problema profondo. Con l'acquisto di Vlahovic si va nella direzione giusta, ma questa è la Champions. Lui ha fatto molti movimenti per ricevere un pallone, è incredibile, ma la Juventus ha avuto un possesso di palla troppo lento".

Il centravanti campione del mondo del 2006 invece ha detto: "L'errore della Juve è stato quello di non saper reagire dopo lo 0-1, c'era tutto il tempo per trovare il pari e andare ai supplementari. Il problema di questa squadra è che ha fatto un gran primo tempo, mentre il Villarreal è stato più costante. Nella ripresa, invece, la Juve è stata condizionata dall'episodio, agli spagnoli sembrava andassero bene i supplementari o i rigori. Ma il problema è che la Juve è crollata dopo il primo gol, anche se c'era ancora tempo".

L'ex giocatore del Milan infine si è espresso così: "Negli ultimi 30 metri i bianconeri fanno fatica a essere creativi e mi aspettavo prima l'ingresso di PauloDybala. Vlahovic ha fatto quello che doveva, per lui sono state create poche occasioni e quando ha avuto la possibilità si è reso pericoloso. Serve pazienza alla Juventus, ora rivoluzionano le cose o vanno avanti sulla stessa strada?", ha concluso.