Gabri Veiga è uno dei prospetti più interessanti sul mercato. Il centrocampista del Celta Vigo andrà in scadenza tra tre anni con il club spagnolo ed è già finito nel mirino di diversi club italiani. Napoli, Lazio e Juventus restano alla finestra. Il 21 enne quest'anno ha collezionato ben 28 partite da titolare a cui si aggiungono 11 reti e 3 assist (con più di 2000' di gioco). Secondo la stampa inglese, tuttavia, l'Arsenal intenderebbe presentare un'offerta da 40 milioni di euro.


news
Anche i Gunners su Veiga ma il ds ferma tutti: “Non è in vendita…”
Dalla Spagna filtrano voci secondo le quali anche la Juventus sarebbe in corsa per il ragazzo, ma al momento, secondo Bianconeranews- non risulta esserci alcun interesse dei bianconeri. La possibile cessione di Kim -sempre più vicino al Bayern Monaco- obbliga De Laurentiis a correre a ripari. Oltre alla difesa, i neo campioni d'Italia pensano anche al centrocampo. Con l'interessamento dell'Arabia Saudita per Piotr Zielinski (in scadenza tra un anno), il club partenopeo è a caccia di soluzioni. La priorità di ADL al suo posto resta Gabri Veiga, oltre a Kamada.
Tuttavia Marca ha riportato poco fa le dichiarazioni del ds del club spagnolo. Ecco le parole di Juan Carlos Calero: "Gabri Veiga non è in vendita. In questo momento è in vacanza dopo aver gareggiato con l'Under 21, ma deve tornare il 25 luglio. Da qui fino alla fine del mercato non so cosa succederà, ma è entusiasta di tornare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA