news

Valcareggi: “Se la Juventus vendesse Chiesa farebbe una follia”

Federico Chiesa
Valcareggi ha parlato dei rumors attorno all'attaccante della Juventus, Chiesa: per il giornalista i bianconeri non dovrebbero privarsene

Dagli studi di Rai Sport, Furio Valcareggi ha parlato dei rumors attorno a Federico Chiesa. L'attaccante della Juventus sarebbe considerato il possibile sacrificio del prossimo calciomercato estivo. In merito a questo, il giornalista si sarebbe espresso contrariamente. Ecco le sue parole: "È pura follia pensare di sostituire Chiesa. E' fra gli esterni di destra il quinto nel mondo perché nell'europeo vinto dall'Italia è stato il miglior giocatore dell'Europeo. Chiesa è un crack, è un giocatore importante e non penso che Giuntoli possa cederlo, mi sembra una follia".

Inoltre, sul compagno di reparto Dusan Vlahovic ha aggiunto: "Ha sempre dei periodi in cui non segna per quattro cinque domeniche poi prendere il ritmo, sono entrambi giocatori insostituibili e mi meraviglia pensare che la Juve possa vedere Chiesa, li considero incedibili". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.