news

Vaciago: “Vlahovic apporto insufficiente. Juve seconda senza di lui…”

Dusan Vlahovic
Vaciago ha parlato dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic: per il giornalista il suo contributo non sarebbe all'altezza dei bianconeri

Intervistato a Radio24, Guido Vaciago ha parlato dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Contro il Genoa, il giocatore avrebbe fornito l'ennesima prestazione sottotono. Su di lui, il giornalista si è espresso così: "Vlahovic non sta dando l’apporto che un giocatore del suo livello e del suo stipendio dovrebbe dare. La Juventus è seconda praticamente senza i gol del suo centravanti più forte, quello che doveva teoricamente ‘sostituire’ le reti di CristianoRonaldo".

Inoltre, sugli episodi arbitrali di Genoa-Juve ha aggiunto: "Normale che i tifosi si concentrino più sul mani di Bani. L’intervento di Malinovskyi, però, è da rosso, che se la prende in modo sgradevole con Yildiz. Basta con le scusanti, se un fallo mette in pericolo il giocatore, deve essere da espulsione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.