news

Vaciago: “Il punto è più utile alla Juventus che al Torino”

Juventus
Guido Vaciago ha commentato il pareggio tra Torino e Juventus: per il giornalista, il risultato tornerebbe più utile alla squadra bianconera
Riccardo Focolari Redattore 

Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha commentato il pareggio tra Torino e Juventus. Ecco le sue parole: "Non è stata una partita proprio bruttissima ma resta la malinconia nel pensare che era un derby e in teoria è lo stesso sport di Real Madrid-Manchester City. La Juventus ha espresso troppo poco e tutto sommato anche il Torino. Il punticino conviene molto di più alla Juve che se ne fa qualcosina per consolidare il posto in classifica che le garantisce la Champions. John Elkann qualche giorno fa ha parlato di anno zero, ecco, ci sono tante cose che devono ricominciare alla Juventus per generare quel minimo di entusiasmo che ultimamente sembra sceso sotto il livello minimo di guardia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.