news

Vaciago: “L’esposto di Jdentità Bianconera può danneggiare l’Inter”

Calciomercato Juventus, Guido Vaciago fa il punto sulle strategie bianconere.
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esposto contro l'Inter di Jdentità Bianconera.
Lorenzo Focolari Redattore 

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Tuttosport: "Ha senso che un gruppo di tifosi, per quanto riuniti in una fondazione e seri professionisti, ponga un dubbio gravissimo su un club avversario attraverso un esposto? Perchè di fronte alla notizia, potenzialmente clamorosa, di un esposto che mette in dubbio la legittimità di iscriversi al campionato, la prima reazione è domandarsi se un gruppo di tifosi possa essere credibile nell’effettuare un’azione di questo tipo. Ma, al di là di quello che ognuno può pensare, la risposta la dovranno dire gli inquirenti. E la speranza è di avere di presto una risposta perchè il lavoro di “Jdentità bianconera” appare circostanziato e potrebbe avere conseguenze enormi per l’Inter, la cui situazione economico-finanziaria è da tempo oggetto delle cronache. C’è un debito enorme, c’è un fondo di investimento, Oaktree, che si dice stia cercando un compratore e c’è una proprietà che da mesi non si palesa in Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.