JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE- La Juve piazza il colpo per il futuro: preso il giovane Mazur

Cristiano Giuntoli
Mancherebbe solo l'ufficialità sull'acquisto da parte della Juve di Patryk Mazur: per i bianconeri si tratterebbe di un colpo in prospettiva

Se salvo sorprese il calciomercato della Juventus in entrata può definirsi anticipatamente chiuso, il club bianconero avrebbe piazzato un colpo interessante in ottica futura. Secondo Tuttosport, mancherebbe solo la comunicazione tramite i propri canali ma Patryk Mazur può già definirsi un nuovo giocatore della Vecchia Signora.

Classe 2007, la Juventus ha prelevato il giocatore dal Stal Rzeszow, club polacco militante nella terza divisione nazionale. La Lega ha già ufficializzato il deposito del suo contratto.

Quello di Mazur si prospetta un acquisto interessante per la formazione Primavera guidata da Paolo Montero. Il giocatore è considerato uno degli astri nascenti del calcio polacco, perno dell'Under 17 e con qualche apparizione già nelle prime squadre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.