Porta girevole per Gianluca Frabotta. Come si apprende dal sito ufficiale della Juventus, per il terzino si è formalizzata una nuova cessione a titolo temporaneo. Il giocatore disputerà la prossima stagione ancora una volta in Serie B tra le fila del Bari. Il club pugliese ha battuto la concorrenza di Sampdoria e Venezia. Ecco la nota del club:
news
UFFICIALE – Frabotta lascia la Juventus: il giocatore torna in Serie B
Gianluca Frabotta non è più un giocatore della Juventus: il terzino bianconero è stato ceduto a titolo temporaneo nuovamente in seconda serie
"Reduce dalla promozione in Serie A con il Frosinone (22 presenze in Serie B per lui lo scorso anno), Frabotta si appresta a vivere una nuova esperienza in prestito.
Arrivato in bianconero nel 2019/20, Gianluca ha conquistato la Coppa Italia Serie C con la Juventus Under 23 (ora Next Gen), esordendo con la Prima Squadra nella stagione 2019/20, con cui ha poi disputato la stagione 2020/21, segnando anche un gol in Coppa Italia contro la SPAL. In bocca al lupo, Gianluca!".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA