JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE: la finale di Coppa Italia Serie C si disputerà all’Allianz

juve next gen
La Juventus ha ufficializzato sul sito la notizia della decisione di disputare la finale di Coppa Italia di Serie C all'Allianz Stadium.

redazionejuvenews

Dopo giorni di rumors adesso è ufficiale, la finale di Coppa Italia di Serie C verrà disputata all'Allianz Stadium. Infatti, la gara di andata si giocherà nello stadio della Juventus, con la Next Gen che potrà avere ancora l'onore di calcare il campo della prima squadra, dopo il match con il Mantova di novembre.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Adesso è ufficiale: la Finale di Andata di Coppa Italia di Serie C sarà all'Allianz Stadium. Dopo la grande esperienza in campionato dello scorso novembre, la Next Gen tornerà sul campo dell'Allianz Stadium. E lo farà per una partita molto importante, la finale di Coppa Italia di Serie C, gara di andata. Una Finale conquistata con la grande vittoria con il Foggia, in rimonta, una settimana fa, e che si terrà il 2 marzo, alle 20.30".

Una vetrina importante per i bianconeri, come dichiarato anche dal mister di MadamaBrambilla: "Raggiungere un traguardo importante come questa Finale conferma la forza del gruppo, nella sua completezza: è stata fatta una prestazione eccezionale, i ragazzi ci tenevano e hanno giocato con qualità, palleggiando, costruendo. Adesso in Finale troviamo il Vicenza, ci conosciamo, saranno due partite toste, contro una squadra costruita per vincere il campionato". Ma parlando di mercato, ci sono novità importanti nelle strategie del club bianconero<<<