news

Udinese, Cioffi: “Juve squadra di campioni, non è stata una gita”

Juventus
Le parole dell'allenatore dell'Udinese Cioffi ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di Serie A vinta contro la Juve

Al termine della partita contro la Juve l'allenatore dell'UdineseCioffi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Grazie per i complimenti. Non è stata una gita, sono contento per i ragazzi, abbiamo passato momenti difficili ma abbiamo dato tutto e messo in campo tutto il lavoro che abbiamo fatto. Bravi!".

"Contro una squadra di campioni si fa sempre fatica - ha continuato -, i ragazzi sono entrati benissimo in campo. La vittoria è tutta loro. Giannetti è un leader silente, parla poco, picchia tanto, ha portato tanto nello spogliatoio a livello di calma, serenità e gestione. Tutto ciò che ci era un po' mancato nella prima parte della stagione, perché siamo una squadra molto giovane. E oggi ci mancavano elementi di esperienza come Pereyra e Deulofeu".

"Finalmente abbiamo raggiunto un bell'equilibrio, ci siamo avvicinati all'obiettivo, ma non siamo ancora così vicini. Domenica ci sarà un'altra partita importante contro il Cagliari. Aggiornare il foglio in spogliatoio? Sì, ora metteremo -18 all'obiettivo", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.