JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tortu: “Vi dico la mia su Chiesa, Vlahovic e CR7. Su Del Piero…”

Filippo Tortu
Il velocista, noto tifoso della Juve, è stato ospite degli studi di Sky Sport, dove ha parlato di diversi giocatori e del futuro bianconero

redazionejuvenews

Filippo Tortu, noto tifoso bianconero, è stato ospite della trasmissione Sky Calciomercato l’Originale, dove ha parlato della Juventus. Su Chiesa: "Ero allo stadio per Juve-Psg, quando è tornato Chiesa dall’infortunio. Si vede che lui e Mbappé hanno un passo diverso in campo, sia con la palla che senza. Mbappé è il giocatore che corre meglio al mondo".

Su Vlahovic: "Non sono deluso da lui. Ci si aspettava che dovesse segnare in tutte le partite perché arrivato per sostituire Ronaldo che faceva un gol a partita. A me piace moltissimo, per me c’è differenza nella Juve quando gioca con o senza Vlahovic. Impegna i difensori, fa sponde, tiene su la squadra di tanti metri".

Molte polemiche per il comportamento di Cristiano Ronaldo con il Portogallo: "Certi comportamenti li posso capire perché a nessuno piace non poter entrare in campo. Ma deve essere pronto accettarlo. Secondo me è bersagliato. Due anni fa in Premier ha fatto 18 gol in 30 partite col Manchester United. È dato per finito da molti, ma per me fa pienamente la differenza. Panchina? È normale alla sua età".

Gli idoli: "Del Piero per come sono legato e cresciuto. Ma Roberto Baggio da italiano è stato il più forte. Del Piero presidente della Juve? È una sedia complicata, ma lui ha le spalle grosse per farlo". Nel frattempo piovono novità in casa Juventus, dal "tradimento" di Ronaldo al Marotta bis, passando per i talenti del Mondiale sul taccuino di Cherubini<<<