news

Torricelli: “Allegri un vincente, pochi come lui nella storia”

Moreno Torricelli durante un Derby del Cuore
Moreno Torricelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della posizione di Max Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Moreno Torricelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a RBN. Ecco le sue parole: "Se Allegri insiste su un determinato modo di giocare è perchè non vede giocatori di personalità che possano supportare un attaccante in più, se non a tratti.

La Juventus nell'ultimo mese ha perso un po' il pallino della situazione, ma non possiamo dimenticare che fino ad un mese fa eravamo lì. Purtroppo questi momenti capitano, vanno gestiti e non sempre si gestiscono al meglio. Allegri lo ricorderò sempre come un vincente perché pochissimi allenatori nella storia del calcio, non solo della Juventus, hanno portato i risultati che ha portato lui.

L'anno scorso, che è stato un anno assolutamente anomalo, ha saputo gestire tutto l'ambiente e la testa del gruppo, mentre i punti in classifica gli venivano tolti, poi ridati e poi tolti nuovamente. Io lo ritengo un grandissimo allenatore, che quest'anno sta facendo un campionato buono dove si trova a confrontarsi con una squadra che è oggettivamente più forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.