JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tomori: “Con la Juventus grande vittoria, abbiamo reagito”

Tomori: “Con la Juventus grande vittoria, abbiamo reagito” - immagine 1
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha analizzato la vittoria con la Juventus, parlando anche della rete del vantaggio rossonero.

redazionejuvenews

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla gara vinta con la Juventus, match vinto dai rossoneri proprio con il gol del centrale inglese: "Dopo il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo, poi ho segnato e ho sentito questo feeling: ero eccitato e felice. Volevo cancellare la partita di Londra è segnare è stata una bella sensazione.

È stata una brutta partita per noi, non abbiamo giocato come al solito e come sono abituato a vedere nell'ultimo anno e mezzo. Ma siamo riusciti a reagire positivamente, giocando un'ottima gara contro la Juve. Questo ci ha permesso di allontanare la sconfitta contro il Chelsea e siamo qui domani per prenderci la rivincita".

Sulla gara di domani: "Do sempre il mio meglio in ogni partita; settimana scorsa non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre un'altra chance e cercheremo di sfruttarla al meglio domani: sicuramente dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazioni: certamente spingeremo di più. Vogliamo vincere ogni partita. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto a Londra, vogliamo cancellare quella prestazione. Non siamo stati il Milan, non sono stato io quello visto. Dobbiamo imparare da Londra".